Novembre 21, 2024
gymkcrht3kvwrtyhfkha-3

Il percorso di Vasilije Adzic con la Juventus

Il giovane calciatore Vasilije Adzic continua a ricevere il sostegno del manager Thiago Motta nonostante un nuovo infortunio lo costringa ad affrontare un momento critico nella sua carriera. Acquistato dalla Juventus la scorsa estate, Adzic, classe 2006, ha già dimostrato notevoli capacità nel suo club di origine, il Podgorica.

Inizio promettente e difficoltà fisiche

Sebbene ci si fosse aspettati che il giovane talentuoso accumulasse esperienza nella Serie C con la Juventus Next Gen, il suo rendimento pre-stagionale ha impressionato lo staff tecnico al punto da includerlo immediatamente nella prima squadra. Purtroppo, Adzic ha subito diverse problematiche fisiche che hanno compromesso la sua capacità di partecipare attivamente al campionato. All’inizio della stagione, era già ai box a causa di un infortunio agli adduttori, per poi riportare un altro problema muscolare a fine settembre, che ha ritardato il suo esordio fino ad ottobre.

Situazione attuale e supporto del mister

Dopo aver fatto due apparizioni in campo contro Lazio e Stuttgart, il giocatore è rimasto in panchina nelle successive partite contro Inter, Parma e Udinese e non è stato convocato per il Derby della Mole contro il Torino, poiché ha subito un nuovo infortunio muscolare il giorno prima dell’incontro. Il club ha annunciato che Adzic dovrà rimanere fermo per almeno un paio di settimane a causa di una lesione al muscolo della coscia destra.

Nonostante questi imprevisti, le informazioni riportate da JuventusNews24 evidenziano la fermissima fiducia di Motta nel talento montenegrino. Il mister continua a considerarlo un elemento importante, capace di contribuire significativamente sia in questa stagione che in futuro.

Contratto e prospettive future

Adzic è attualmente legato alla Juventus da un contratto fino all’estate del 2027, il che dimostra la volontà del club di investire su di lui e di portar avanti il proprio progetto giovanile.