Gennaio 15, 2025
Vlahovic-Lecce2-3

L’interesse dell’Arsenal per Dusan Vlahovic sembra diminuire nonostante l’eccezionale forma dell’attaccante serbo in questo 2024. Inizialmente, il club inglese aveva mostrato un concreto interesse per il giocatore ai tempi della sua militanza nella Fiorentina, Vlahovic aveva optato per il trasferimento nella Juventus, preferendolo alla Premier League.

il calo di interesse dell’arsenal

Nonostante Mikel Arteta continui ad apprezzare le prestazioni del centravanti serbo, recenti resoconti suggeriscono un calo dell’interesse da parte dell’Arsenal verso Vlahovic, anche se il giocatore non smette di impressionare sul campo. Precedenti speculazioni avevano indicato il possibile inserimento dell’attaccante nella rosa dei Gunners al termine della stagione, dietro il pagamento di una cospicua cifra.

nuove direzioni per il mercato dell’arsenal

Stando a quanto riportato da Bianconera News, l’Arsenal sembrerebbe ora rivolgere la propria attenzione verso Viktor Gyökeres, in forza allo Sporting Club, lasciando intuire che Vlahovic potrebbe non rappresentare il principale obiettivo di mercato per il rinnovamento dell’attacco dei Gunners.

le possibilità per la juventus

Da parte sua, la Juventus ha tutto l’interesse a sfruttare l’ottima vena realizzativa di Vlahovic in questo anno, il che potrebbe facilitarne la vendita al termine della stagione. L’abilità dell’attaccante serbo nel trovare la via del gol è un fattore chiave che potrebbe indurre il club a riconsiderare la possibilità di cederlo, specialmente qualora vi fosse l’opportunità di vendere altri attaccanti per finanziare nuovi acquisti.