Pogba annuncia la sua separazione dalla Juventus con un messaggio sui social, colpendo duramente il club.
La Juventus ha recentemente divulgato un comunicato ufficiale che sancisce la partenza di Paul Pogba. Il testo afferma che le due parti hanno trovato un accordo per risolvere il contratto a partire dal 30 novembre. La nota si conclude con un augurio al calciatore per il futuro.
In risposta alla notizia, Pogba ha condiviso un post su Instagram per congedarsi dal club, inserendo una critica voluta e diretta nei confronti della società.
Pogba comunica la sua uscita dalla Juventus: il messaggio su Instagram
Paul Pogba ha annunciato la sua separazione dalla Juventus per la seconda volta, condividendo un post sul suo profilo Instagram subito dopo il comunicato del club. Nel messaggio, il calciatore ha espresso riconoscenza ai tifosi bianconeri, i quali avrebbero voluto rivederlo giocare a marzo: “Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore”.
Il calciatore ha anche rivelato che, a differenza della dirigenza e dell’allenatore, il suo desiderio era quello di tornare in campo indossando la maglia della Juventus. Questo desiderio è stato più volte ribadito anche in alcune interviste a seguito della riduzione della squalifica per doping. Inoltre, è stato sottolineato che, nonostante il compenso sostanzioso di 8 milioni di euro annui e i vari infortuni accusati in recente passato, la società non ha ritenuto conveniente la sua permanenza, optando così per una risoluzione anticipata del contratto che scadeva il 30 giugno 2026.