Il rapporto tra la Juventus e Paul Pogba si è concluso ufficialmente
La notizia era nell’aria da diverso tempo, ma ora è stata confermata ufficialmente: Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista francese ha terminato la sua avventura con il club bianconero e, a partire da gennaio 2025, avrà la possibilità di tornare ad allenarsi, ma non presso le strutture della Continassa. Inoltre, non indosserà più la maglia della Juve, neppure quando tornerà in campo a marzo 2025. L’ultima apparizione di Pogba con la Juventus risale a settembre 2023, durante una partita contro l’Empoli. Successivamente, il giocatore ha affrontato una lunga squalifica legata a una violazione delle normative sul doping, inizialmente fissata a quattro anni e successivamente ridotta a diciotto mesi.
ufficialità della rescissione del contratto
La Juventus ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante la risoluzione consensuale del contratto con Paul Pogba.
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.
la conclusione di un’era
Con la rescissione del contratto, termina per la seconda volta l’esperienza di Pogba con la maglia bianconera. I tifosi della Juventus avevano sperato in un suo ritorno, ma ora è certo che a partire dal 1° dicembre Paul Pogba non sarà più legato alla Juventus.