Novembre 27, 2024
pfutwdujhbxkxhvfzf0d-7

stallo nelle trattative tra juventus e vlahovic

L’attuale situazione riguardante il calciatore Dusan Vlahovic e la Juventus è caratterizzata da un momento di stallo nelle negoziazioni per il rinnovo del contratto. Le parti si trovano in disaccordo sui termini di un nuovo accordo, dato che Vlahovic, giocatore di spicco per la squadra, non è disposto ad accettare una riduzione salariale. La Juventus, dal canto suo, non può offrirgli un contratto in linea con quello attuale, che prevede un compenso di 12 milioni di euro annuali. La proposta da parte del club è di un nuovo accordo intorno agli 8 milioni di euro all’anno, nettamente inferiore alle attese del giocatore serbo.

situazione attuale

Vlahovic ha consolidato il suo ruolo tra i giocatori esperti della rosa e ritiene di meritare almeno il mantenimento del suo attuale stipendio, considerando il suo contributo alla squadra. Tale posizione sta rendendo difficile trovare un compromesso fra le due parti, provocando frustrazione tra i tifosi della Juventus, che desiderano chiarezza sul futuro del calciatore. Nonostante entrambe le parti abbiano rilasciato dichiarazioni positive sullo stato delle trattative, persiste un clima di incertezza, con continuate speculazioni riguardo a una possibile partenza di Vlahovic fino a quando non sarà formalizzato un nuovo contratto.

commenti e preoccupazioni da ex giocatori

La situazione attuale ha suscitato reazioni, incluso il disappunto espresso dall’ex calciatore della Juventus, Massimo Bonini, riguardo alle trattative contrattuali in corso. In un’intervista, Bonini ha affermato che la Juventus in questo momento non può permettersi di prendere decisioni azzardate e deve ristrutturare il proprio budget. Sottolinea anche che, se Vlahovic desidera restare, dovrebbe fare un passo indietro, considerando che finora non ha mostrato di essere totalmente convincente.

rischi per il futuro della juventus

Il prolungarsi di questa situazione rappresenta un rischio considerevole per i piani futuri della Juventus, in quanto il club non può permettersi di vedere Vlahovic partire a zero. È necessaria una risoluzione rapida, e entrambe le parti dovranno essere disposte a fare compromessi per garantire che Vlahovic possa rimanere una figura chiave nella squadra nei prossimi anni.

  • Dusan Vlahovic
  • Massimo Bonini