Dicembre 5, 2024
Simeone-e-Raspadori-1

Attualmente, uno dei principali argomenti di discussione in casa Juventus riguarda la figura del vice-Vlahovic. Questo ruolo appare vacante, con l’attaccante del Napoli che potrebbe offrire la sua disponibilità per trasferirsi in un altro club di Serie A.

Il centravanti del Napoli, attualmente ostacolato dalla presenza di Romelu Lukaku e altri titolari nel sistema di gioco di Conte, emerge come uno degli obiettivi più interessanti per il calciomercato della Juventus. La Gazzetta dello Sport ha riportato che il giocatore napoletano ha fatto sapere di essere disponibile a lasciare il Vesuvio, dopo essere stato valutato come potenziale vice-Vlahovic per Thiago Motta durante il mese di gennaio.

calciomercato juventus: l’offerta dell’attaccante in serie a

Cristiano Giuntoli, conosciuto per averlo portato a Napoli, valuta la possibilità di portare l’attaccante in bianconero come vice-Vlahovic. Un’eventuale trattativa potrebbe anche comportare uno scambio tra i cartellini, coinvolgendo il difensore della Juventus, il capitano Danilo.

Indipendentemente dal futuro di Danilo, la situazione riguardante il centravanti del Napoli potrebbe riportare una novità significativa, dato che nelle ultime ore è emersa la notizia che il calciatore si sarebbe proposto a un’altra squadra della Serie A.

colpo dal napoli: il vice-vlahovic si è offerto ad un’altra squadra

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante del Napoli ha espresso il desiderio di trasferirsi alla Roma, alla ricerca di un ruolo da protagonista e per mantenere alti i propri livelli nella Nazionale. Se il Napoli dovesse accettare una proposta di prestito, Jack Raspadori potrebbe optare per il club giallorosso, dove aspirerebbe a giocare come titolare, occupando un posto strategico in squadra.

le cifre dell’affare dal napoli: la juve si defila

Nel caso in cui Raspadori decidesse di scegliere la Roma, la Juventus potrebbe allontanarsi dall’affare. La posizione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, rende chiara la volontà di chiedere circa 30-35 milioni di euro, cifra considerata eccessiva dalla Juventus, che mira anche a rinforzare la propria difesa, attualmente in difficoltà per gli infortuni di Bremer e Cabal. Sebbene Raspadori rientri nei piani di Giuntoli, il club bianconero non intende procedere a prescindere.