Gennaio 15, 2025
Kelly-5

L’AC Milan ha deciso di ritirarsi dalla competizione per l’ingaggio di Lloyd Kelly, il difensore del Bournemouth in procinto di diventare un giocatore libero. Milan era stato uno dei principali contendenti per il giocatore, in competizione con la Juventus per la sua firma.

la situazione di lloyd kelly

Kelly si trova nelle fasi finali del suo contratto con il Bournemouth e sembra improbabile che prolunghi il suo soggiorno nel club. Il difensore ha espresso la sua soddisfazione per essere stato collegato a trasferimenti verso grandi club italiani, e sia la Juventus che il Milan erano considerati possibili destinazioni. Il Milan, noto per avere diversi giocatori anglofoni, era visto come un’opzione valida per Kelly.

milan si ritira dalla corsa

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’AC Milan ha deciso di uscire dalla gara per la firma di Kelly e ora sta riorientando la sua attenzione verso altri obiettivi. Questa evoluzione potrebbe fornire alla Juventus l’opportunità di assicurarsi i servizi di uno dei migliori difensori inglesi a parametro zero al termine della stagione corrente.

l’interesse della juventus

Questo rappresenta un importante impulso per i piani estivi della Juventus, in quanto Kelly è considerato un giocatore di valore e un eccellente difensore da ingaggiare a parametro zero.

un potenziale sostituto per alex sandro

Kelly potrebbe essere un buon sostituto per Alex Sandro e potrebbe richiedere uno stipendio inferiore rispetto a quello che potrebbe chiedere Mario Hermoso. La Juventus ha l’intenzione di continuare il dialogo con l’entourage del giocatore e assicurarsi un accordo prima che un altro club entri in gara. Tuttavia, è ritenuto improbabile che Kelly possa unirsi a un’altra squadra della Serie A, in quanto difficilmente troverebbe un club più prestigioso della Juve in Italia.