Dicembre 27, 2024
khoi6jmonslqp4r78tia-1

dusan vlahovic pronto per il match contro il bologna

Il calciatore della Juventus, Dusan Vlahovic, sembra pronto a tornare in campo, con la possibilità di essere inserito nella formazione titolare per la partita contro il Bologna. Il giovane attaccante, di 24 anni, ha recentemente ricevuto critiche da parte di alcuni tifosi e della stampa a causa di prestazioni poco convincenti e di dichiarazioni discutibili durante il suo periodo con la nazionale.

assenza e difficoltà in attacco

La squadra bianconera ha affrontato delle difficoltà evidenti in sua assenza, specialmente considerando che Arek Milik è attualmente alle prese con un infortunio al ginocchio. Durante le ultime tre partite, la Juventus ha trovato il gol solo una volta, con Weston McKennie e Timothy Weah schierati come attaccanti centrali.

il recupero di vlahovic

Fortunatamente, Vlahovic ha completato il suo recupero e si è riunito ai compagni di squadra in allenamento. È previsto che insieme a Vaslilije Adzic riceva una convocazione per il match di sabato in Serie A contro il Bologna. Secondo fonti di Sport Mediaset, l’attaccante serbo sarà probabilmente incluso nella formazione iniziale.

formazione e dinamiche della squadra

Il ritorno di Vlahovic è cruciale e ci si aspetta che sia lui a guidare l’attacco, supportato da un trio composto da Francisco Conceicao, Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Nel centrocampo, Thiago Motta dovrebbe confermare Manuel Locatelli e Khephren Thuram nelle posizioni centrali, escludendo Nicolo Fagioli che siederà in panchina.

la difesa e il portiere

La difesa si presenta pressoché obbligata a causa delle attuali problematiche legate agli infortuni, con il capitano Danilo a destra, Andrea Cambiaso a sinistra e Pierre Kalulu e Federico Gatti nel mezzo. Infine, è previsto che Mattia Perin occupi il ruolo di portiere, mantenendo Michele Di Gregorio in panchina, mentre Motta continua a ruotare tra i due portieri.

possibile formazione della juventus

Juventus (4-2-3-1): Perin, Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.