La Juventus si prepara ad affrontare il Bologna: tunta di fisioterapia per recuperare Dusan Vlahovic.
La Juventus torna in campo domani pomeriggio alle 18:00, nell’impianto dell’Allianz Stadium, per una sfida che la vede opposta al Bologna. Questo incontro rappresenta il ritorno dei bianconeri tra le mura amiche a un mese dall’ultima volta, avvenuta il 9 novembre, quando la squadra ha trionfato per 2-0 contro il Torino, conquistando così l’ultima vittoria di questo periodo. Da quel momento, la squadra ha ottenuto tre pareggi e ha segnato solo un gol, realizzato da Cambiaso nell’incontro contro il Lecce.
Il tecnico Thiago Motta avrà la possibilità di schierare Vlahovic, tornato in campo dopo un problema muscolare accusato durante l’ultima finestra per le nazionali. Questa risorsa potrebbe essere cruciale per migliorare la situazione offensiva della squadra.
Previsione della formazione per Juventus-Bologna
Dusan Vlahovic, dopo il suo recupero, è pronto a tornare titolare nell’attacco della Juventus per la sfida contro il Bologna. Secondo le informazioni raccolte da Giovanni Albanese, la probabile formazione sarà la seguente:
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Danilo; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Conceiçao; Vlahovic
Il serbo andrà a sostituire Yildiz in attacco, mentre Weah verrà schierato a sinistra, mantenendo dunque a riposo Yildiz in vista dell’importante incontro di Champions League contro il Manchester City. In porta, Di Gregorio tornerà a rivestire il ruolo che ha ricoperto precedentemente, sbaragliando Perin, e la difesa rimarrà invariata rispetto all’ultima gara contro il Lecce, con Cambiaso, Kalulu, Gatti e Danilo a comporre il pacchetto difensivo.
La linea mediana vedrà invariati anche Thuram e Locatelli. In attacco, sull’ala sinistra si prevede l’impiego di Weah, con Koopmeiners al centro e Conceiҫao a destra, per completare il reparto offensivo.