Gennaio 10, 2025
JUVENTUS-LAPRESSE-spazioj.it-07-12-2024-2

Juventus vs Bologna: un clamoroso colpo di scena in due minuti all’Allianz Stadium.

Il match tra Juventus e Bologna all’Allianz Stadium di Torino ha riservato momenti sorprendenti, specialmente nel corso della prima parte del secondo tempo. I giocatori del Bologna sono tornati in campo con la giusta determinazione, mostrando una notevole lucidità e rapidità di esecuzione. In breve tempo, il panorama della partita è cambiato drasticamente, portando la Juventus in una situazione critica.

espulsione di Motta e raddoppio del Bologna

Il confronto tra Juventus e Bologna è stato caratterizzato da eventi inaspettati: dopo l’infortunio di Cambiaso, è avvenuto un episodio chiave al minuto 51, quando Thiago Motta è stato espulso dall’arbitro Marchetti per proteste. Solo un minuto dopo, Tommaso Pobega ha realizzato il gol del 0-2, cambiando le sorti del gioco.

Juve Bologna, succede di tutto in due minuti
Juve Bologna, eventi straordinari in due minuti (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Questo è stato un momento significativo per il centrocampista del Bologna, che aveva già segnato la sua prima rete in Serie A, sempre contro la Juventus, durante il periodo allo Spezia. Il gol, un incredibile cucchiaio su assist di tacco da Santiago Castro, ha messo in grande difficoltà la difesa bianconera. La marcatura di Koopmeiners al 62esimo ha donato una certa dose di speranza alla squadra di Motta.

Persone coinvolte in questo incontro:

  • Thiago Motta
  • Tommaso Pobega
  • Santiago Castro
  • Koopmeiners
  • Cambiaso