Gennaio 10, 2025

Nel post partita di Juventus-Bologna, Samuel Mbangula e Khephren Thuram hanno espresso le loro considerazioni ai microfoni di Dazn.

Samuel Mbangula è stato protagonista del match, realizzando un gol in pieno recupero che ha permesso alla Juventus di ottenere un punto prezioso. Per Mbangula, questo gol rappresenta il secondo in campionato nella sua prima stagione in Serie A. Dopo il debutto positivo contro il Como, il giovane talento si è distinto nuovamente, guadagnandosi anche il titolo di migliore in campo. Mbangula e Thuram sono stati intervistati insieme da Dazn al termine della gara.

Juventus e Bologna chiudono sul 2-2: dichiarazioni di Mbangula e Thuram

Mbangula ha manifestato la sua insoddisfazione per il risultato finale, nonostante la rete realizzata. Ha commentato: “È stato un bel gol, però non è stato sufficiente per vincere. Con le nostre potenzialità, dovremmo ottenere risultati migliori. È sempre emozionante segnare qui, sono davvero orgoglioso. Spero di continuare a segnare e migliorare in futuro”.

Juve Bologna 2-2, le parole di Mbangula e Thuram
Juve Bologna 2-2, le parole di Mbangula e Thuram (LAPRESSE) – SpazioJ.it

In aggiunta, Khephren Thuram ha condiviso la sua visione sul percorso che la squadra deve intraprendere, sottolineando l’importanza di analizzare gli errori e affrontare ogni partita con una mentalità positiva. Le sue parole sono state: “Dobbiamo osservare ciò che possiamo migliorare, prestando attenzione anche alla reazione della squadra poiché non era facile invertire il trend di questo incontro. Riguardo ai progressi, mi viene in mente la partita contro il City. Dobbiamo disputare una buona partita in casa e poi concentrarci sulla successiva contro il Venezia”.