juventus costretta a fermarsi in pareggio
La Juventus ha finalmente visto Teun Koopmeiners segnare il suo primo gol con la maglia bianconera, ma ciò non è bastato per interrompere una striscia di risultati negativi. Nell’incontro disputato sabato scorso all’Allianz Stadium, il Bologna ha sorpreso i padroni di casa portandosi in vantaggio di due gol, grazie alle reti di Dan Ndoye nel primo tempo e Tommaso Pobega all’inizio della ripresa.
la reazione della juventus
Negli ultimi venti minuti di gioco, la Juventus ha reagito. Koopmeiners ha ritrovato la rete con un tiro rasoterra, assistito dal capitano Danilo. Questo gol rappresenta un importante passo per il calciatore olandese, arrivato in estate da Bergamo. A pochi minuti dalla fine, Samuel Mbangula è subentrato e ha segnato un gol spettacolare, portando la partita sul 2-2 e regalando alla squadra un punto che, a conti fatti, ha sollevato dissenso tra i tifosi, espressi con un coro di fischi al fischio finale.
stato d’animo di koopmeiners
Koopmeiners ha condiviso le sensazioni dei tifosi, dichiarando di non poter essere soddisfatto del gol quando la squadra si allontana dalle prime posizioni in classifica. Nella conferenza stampa post-partita, ha affermato: “Non solo io, ma tutta la squadra ha giocato bene negli ultimi 20 minuti. Dobbiamo disputare tutto il match con quella intensità, perché quando attacchiamo con energia creiamo opportunità e difendiamo in modo migliore.”
un importante obiettivo di squadra
Il giocatore ha continuato parlando della necessità di controllare la partita dall’inizio alla fine per ottenere il successo. Riguardo alla sua partnership con Dusan Vlahovic, ha detto: “Dusan è pericoloso sia dentro che fuori l’area, posso creare assist o segnare come oggi, ma non posso essere felice solo per il mio gol; è fondamentale vincere.”