Gennaio 10, 2025
osimhen-13112024-spazioj-1

Il club della Juventus è attivamente impegnato nel potenziamento della rosa in vista del mercato di gennaio. L’argomento di maggiore discussione è relativo a Victor Osimhen.

La Juventus si prepara a investire sul mercato già a gennaio per far fronte alle attuali difficoltà nella rosa. Gli infortuni di Cabal e Bremer hanno reso evidente l’esigenza di rinforzi in difesa, mentre le dinamiche in attacco potrebbero richiedere un attento monitoraggio. Attualmente, un nome che ha catturato l’attenzione del club bianconero è quello di Victor Osimhen.

Il calciatore nigeriano, infatti, si trova attualmente in prestito al Galatasaray, dopo una frizione con il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis. Il club turco ha deciso di adottare Osimhen, sostenendo il suo ingaggio, per cercare di puntare a una stagione di successo. I suoi numeri e le sue prestazioni sono già notevoli, così come le speculazioni riguardo un possibile trasferimento in un prossimo futuro, con la Juventus frequentemente accostata al suo profilo. Di seguito, le ultime dichiarazioni riguardanti questa situazione.

Annuncio su Osimhen da parte di Manna in vista di Napoli-Lazio

In occasione dell’incontro tra Napoli e Lazio, il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Dazn’: “Riguardo alla cessione di Osimhen? Non ci ha contattato nessuno. Victor è un calciatore del Napoli e attualmente gioca al Galatasaray. Su questo tema, abbiamo già discusso abbondantemente; se si presenterà l’occasione, saremo pronti a valutare.”

In sintesi, al momento non si segnalano contatti ufficiali per la cessione dell’attaccante nigeriano. Qualora la Juventus decidesse di muoversi, il Napoli si mostrerebbe disponibile a un eventuale dialogo. Si attende con interesse l’evolversi della situazione per capire le reali possibilità di questo trasferimento.