La squadra della Juventus ha ricominciato gli allenamenti lunedì, con un’insolita partita che ha visto fronteggiarsi i titolari della prima squadra e i giovani delle formazioni Next Gen e Under-19. Dopo il pareggio ottenuto contro l’Atalanta nella giornata precedente, terminato 2-2, i componenti dell’11 iniziale dell’allenatore Massimiliano Allegri hanno usufruito di una giornata di riposo.
ripresa degli allenamenti
confronto generazionale sul campo
Nonostante alcuni dei calciatori fossero stati riservati nella partita contro l’Atalanta, atleti del calibro di Kenan Yildiz, Filip Kostic, Timothy Weah e Daniele Rugani hanno preso parte all’allenamento. Anche Dusan Vlahovic è stato coinvolto nella sessione, dopo aver scontato una squalifica di una partita nel fine settimana.
Guidati da Vlahovic, i titolari hanno sfidato i giovani della squadra, i quali sono riusciti a raggiungere la porta difesa da Carlo Pinsoglio in diverse occasioni. Questo incontro sul campo non solo ha permesso ai giovani di guadagnare esperienza preziosa giocando contro alcuni dei giocatori più esperti, ma ha anche offerto agli allenatori una panoramica di potenziali talenti emergenti all’interno del club.
– Kenan Yildiz
– Filip Kostic
– Timothy Weah
– Daniele Rugani
– Dusan Vlahovic
– Carlo Pinsoglio
L’allenamento di lunedì rappresenta un esempio di come la Juventus stia lavorando per sviluppare i suoi giovani talenti, integrandoli con l’esperienza dei giocatori più affermati. Questi momenti di confronto e collaborazione sono fondamentali per la crescita individuale dei calciatori e per il rafforzamento dello spirito di squadra.