Prima dell’incontro tra Juventus e Venezia, Nicolò Savona ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di Dazn.
La Juventus guidata da Thiago Motta è in cerca di un ritorno alla vittoria in Serie A per proseguire l’indomita ascesa dopo l’ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City. Attualmente, i bianconeri occupano il sesto posto in classifica e il loro obiettivo è esercitare pressione sulla Lazio per rinnovare le proprie aspirazioni. Riguardo alla partita di oggi contro il Venezia, Nicolò Savona ha rilasciato delle affermazioni durante l’intervista con Dazn.
juventus-venezia, savona: “non mi interessa con chi, io faccio il mio”
In merito all’attuale momento della Vecchia Signora, Savona ha evidenziato: “La partita di mercoledì ci ha dato maggiore fiducia, ci impegniamo sempre al massimo per cercare di vincere e portare a casa i tre punti”.
Parlando del compagno di fascia più adatto, Savona ha dichiarato: “Weah e Conceicao hanno caratteristiche diverse, entrambi sono giocatori eccezionali, quindi per me cambia poco. Io faccio il mio e cerco di fornire sempre un contributo significativo alla squadra”.
Relativamente al suo legame di amicizia con un ex compagno, Nicolussi Caviglia, ha affermato: “Ho un ottimo rapporto perché abbiamo iniziato insieme ad Aosta. Per me è un caro amico e oggi è emozionante vederlo in campo contro di noi”.