Juventus in difficoltà: critiche aspre da parte dei tifosi e dei media
Il recente pareggio con il Venezia ha sollevato pesanti critiche nei confronti della Juventus. Il risultato finale di 2-2 ha deluso profondamente, soprattutto considerando la significativa difficoltà dei lagunari in classifica. La Juventus stenta a trovare la vittoria in campionato, nonostante il recente trionfo in Champions League contro il Manchester City. Questo pareggio ha ridimensionato le speranze di una ripresa e ha portato la squadra a una distanza di ben nove punti dalla vetta della classifica.
Attacco alla squadra e all’allenatore
Numerose sono le critiche rivolte a Thiago Motta e al giocatore Dusan Vlahovic. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha espresso un giudizio severo sostenendo che l’attaccante serbo ha mostrato un atteggiamento inadeguato dopo la partita. Secondo lui, Vlahovic ha disputato una prestazione deludente, segnando un solo gol su rigore.
Critiche a Vlahovic
Ravezzani ha sottolineato che i tifosi di una grande squadra vogliono il massimo impegno e i risultati, specialmente contro squadre meno competitive come il Venezia. Ha anche evidenziato che “tanti fenomeni avrebbero chiesto scusa” in situazioni simili, accentuando la mancanza di rispetto nei confronti della maglia.
Dure critiche a Thiago Motta
Le parole di Ravezzani non si sono fermate a Vlahovic, ma si sono rivolte anche a Thiago Motta, reputando che né lui né la squadra abbiano compreso le necessità e le aspettative del club. Il direttore ha affermato che “società e squadra sono allo sbando”, evidenziando la grave crisi che attanaglia la Juventus.
Le critiche emerse dopo questa partita sottolineano un momento complicato per il club bianconero, che necessita di un’immediata riflessione e di azioni concrete per uscire da questa situazione critica.