Dicembre 18, 2024
Nico-Gonzalez-17-12-2024-SpazioJ

Nico Gonzalez ha realizzato il gol che ha fissato il punteggio finale di 4-0 a favore della Juventus contro il Cagliari.

Questo rappresenta il secondo gol con la maglia bianconera per Nico Gonzalez, che dopo la rete in Champions League, ha trovato il tempo per segnare anche in Coppa Italia. L’argentino non ha ancora segnato in campionato, ma dopo aver superato l’infortunio subito durante la partita contro il Lipsia, sembra ora pronto a riprendere il suo posto tra i titolari.

Con un tocco da maestro, l’ex Fiorentina ha realizzato un gol di grande qualità, utilizzando un “cucchiaio”, un gesto tecnico che dimostra il suo innato talento, per il quale la Juventus ha investito 30 milioni di euro la scorsa estate. Per il mister Motta, Gonzalez rappresenta un giocatore di grande valore, capace di rivoluzionare le partite con la sua creatività.

Le dichiarazioni di Nico Gonzalez dopo il gol

La rete siglata potrebbe rappresentare una possibilità concreta per il calciatore di conquistare un posto da titolare nella prossima sfida dei bianconeri, in programma contro il Monza, attualmente all’ultimo posto in Serie A insieme al Venezia.

In seguito all’incontro, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. “Dobbiamo proseguire su questa strada; era decisivo vincere. Fino ad ora stiamo performando bene” ha affermato. Gonzalez ha poi commentato la rete segnata: “Mi dà una grande fiducia. Sono felice per il gol, in quanto rende contento me e l’intera squadra. È fondamentale per l’armonia del gruppo. Affrontiamo ogni partita con la massima concentrazione”.