Dicembre 22, 2024
Danilo-21122024-LaPresse-SpazioJ.it-2
Il futuro di Danilo alla Juventus è attualmente al centro dell’attenzione, mentre il mercato in uscita continua a suscitare interesse.

Nonostante l’inizio di stagione sia stato segnato da difficoltà e assenze, la Juventus sta valutando varie opzioni per il proprio organico. Diverse possibilità emergono, specialmente per quei giocatori che non hanno trovato spazio nel progetto di Thiago Motta. Il caso di Danilo è emblematico, dato che questo difensore, nelle prime fasi del campionato, aveva visto ridotto il proprio tempo di gioco a soli cinque minuti.

A seguito di questo periodo, il nuovo tecnico ha iniziato a schierarlo con maggiore frequenza a causa delle assenze prolungate di alcuni compagni di squadra. Ciò ha portato a speculazioni su un possibile trasferimento, anche se queste notizie sono state frequentemente smentite. L’interesse da parte di diversi club potrebbe modificare la sua permanenza a Torino.

rumors legati a danilo e napoli

L’asse tra Torino e Napoli si sta scaldando. Il club partenopeo ha recentemente ufficializzato l’acquisto di Luis Hasa dal Lecce e ora punta a Danilo, il quale, secondo La Repubblica, avrebbe già dato il proprio assenso a un trasferimento al Napoli.

il progetto con antonio conte

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è alla ricerca di un difensore per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio. Danilo, considerato un ottimo profilo per il suo tipo di gioco, potrebbe rappresentare un innesto importante. Fino a poco tempo fa, Danilo era considerato un elemento chiave per i bianconeri, ma ora sembra avviato verso un nuovo capitolo della sua carriera.

La situazione richiede un intervento imminente tra le due società per definire i dettagli dell’affare. Anche se in un primo momento sembra che ci fosse distanza tra Napoli e Juventus, la trattativa ha ripreso slancio. È importante notare che l’affare potrebbe coinvolgere anche Giacomo Raspadori, in considerazione dei legami tra i due club.

il contratto e le prospettive future

Danilo ha un contratto che scadrà nel prossimo giugno, e questo potrebbe influenzare la decisione finale riguardo alla sua partenza. Rimane da chiarire se il suo trasferimento avverrà già nel mercato invernale o se rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione.

  • Danilo
  • Thiago Motta
  • Antonio Conte
  • Giacomo Raspadori