Dicembre 23, 2024
nico-gonzalez-spazioj.it-screenshot-22-12-2024
Il primo tempo tra Monza e Juventus si conclude con la rete di Nico Gonzalez che attualmente favorisce la Vecchia Signora.

All’U-Power Stadium, la Juventus, guidata da Thiago Motta, sta gestendo il vantaggio contro il Monza di Alessandro Nesta. I bianconeri hanno aperto le marcature grazie a Weston McKennie, il quale ha convertito un calcio d’angolo, trovando il pallone lasciato incustodito sul primo palo. La risposta del Monza è arrivata con Birindelli, figlio d’arte, ma il gol di Nico Gonzalez ha permesso alla Juve di ristabilire il punteggio a suo favore.

motta dà fiducia e gonzalez risponde: l’ex fiorentina si fa sentire

Dopo aver saltato gran parte dell’avvio di stagione, Nico Gonzalez è tornato in campo per cercare di colmare il vuoto creatosi nelle ultime settimane. Le aspettative nei suoi confronti sono molto elevate e il suo talento potrebbe rappresentare un elemento cruciale per consentire alla Juventus di uscire da un momento di discontinuità. Dallo scorso rientro dall’infortunio, l’argentino ha mostrato segni incoraggianti, dimostrando di affrontare le critiche riguardanti la sua forma fisica, inclusa una battuta fatta dal ds Giuntoli.

Thiago Motta, dopo la sfortunata partita di Lipsia in cui hanno subito infortuni Bremer e lo stesso Gonzalez, ha cercato soluzioni alternative per rimpiazzare il numero 11. Sebbene non sia riuscito pienamente, al rientro dell’argentino in Coppa Italia contro il Cagliari, gli è stato dato spazio. Gonzalez si è dimostrato pronto nella trasferta di Monza, dove i suoi primi 45 minuti di gioco gli sono valse già un gol, attualmente decisivo.