Le voci sul possibile trasferimento di Dusan Vlahovic si stanno intensificando, con club europei di alto livello interessati al centravanti serbo.
È un periodo cruciale per la Juventus, che è chiamata a rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Thiago Motta. Sotto la direzione di Cristiano Giuntoli, i bianconeri devono necessariamente ampliare la rosa. Mentre si susseguono le voci riguardanti i nuovi arrivi, emergono anche segnalazioni relative a una possibile partenza di Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo potrebbe a sorpresa lasciare la Vecchia Signora già in questo gennaio, per unirsi ad un prestigioso club europeo. Questo nuovo sviluppo suscita l’interesse della dirigenza juventina.
mercato juve: paris saint germain interessato a dusan vlahovic
Dusan Vlahovic potrebbe lasciare definitivamente la Juventus per approdare al Paris Saint Germain. Questa notizia è stata riportata dal quotidiano francese ‘Le Parisien’. Secondo quanto affermato, Luis Campos, direttore sportivo del club parigino, ha ricominciato a esplorare la possibilità di ingaggiare il serbo, già in passato interessato al calciatore.
Il club francese è disposto a soddisfare le richieste salariali del giocatore, attualmente fissate a 12 milioni di euro netti. Questa cifra non rappresenterebbe un ostacolo per i parigini, che stanno cercando di compensare la partenza di Kylian Mbappé.
Dusan Vlahovic sta attraversando un periodo difficile con la Juventus. Questo aspetto potrebbe spingerlo a cercare nuove opportunità, accettando di trasferirsi al PSG, dove le sue caratteristiche tecniche potrebbero adattarsi bene allo stile di gioco di Luis Enrique.
possibile scambio tra vlahovic e kolo muani?
Con la partenza di un attaccante, ci sarebbe la possibilità di un arrivo. Randal Kolo Muani, centravanti francese del PSG, è molto apprezzato da Cristiano Giuntoli. Il giovane calciatore non sembra trovare molto spazio sotto la guida dell’allenatore spagnolo, aprendo così alla possibilità di uno scambio con la Juventus che cederrebbe Vlahovic.
L’ingaggio di Kolo Muani è di circa 5,5 milioni di euro, un importo che rimarrebbe sostenibile per la Juventus. Dalla Francia, si alimentano le speranze dei tifosi bianconeri: questo giocatore non appare più irraggiungibile.