Domenico Berardi sembra destinato a brillare con la maglia della Juventus prima della fine della sua carriera da calciatore.
il percorso di Berardi
In passato l’attaccante era già nei piani dei Bianconeri, ma è stato mantenuto in prestito al Sassuolo prima che l’accordo fosse reso permanente. Nonostante ciò, Berardi è rimasto sotto l’occhio vigile della Juventus e i Bianconeri sono stati vicini a firmarlo all’inizio di questa stagione. L’attaccante era pronto a trasferirsi a Torino, ma l’affare non si è concluso, lasciandolo insoddisfatto per non aver potuto completare il trasferimento.
l’impatto al Sassuolo
Nonostante la delusione, Berardi ha continuato a sostenere il Sassuolo, squadra che ora si prepara a giocare in Serie B la prossima stagione. Un infortunio lo ha tenuto lontano dal contribuire in maniera significativa in questa stagione. Con il Sassuolo già retrocesso dalla massima divisione italiana, si prevede che Berardi non giocherà in Serie B nella prossima stagione.
valutazione di Berardi e cessione
Secondo quanto riportato da Tuttojuve, il prezzo di cessione di Berardi sarà molto inferiore ai 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo in estate. Questo potrebbe favorire il suo trasferimento in un club di Serie A, con la Juventus come principale interessata.
prestazioni e futuro di Berardi
Berardi è riconosciuto come uno dei migliori attaccanti della Serie A, e sembra predestinato a giocare per la Juventus, forse già dalla prossima stagione. Resta da vedere se le trattative si concretizzeranno e porteranno a un suo definitivo approdo a Torino.
personaggi rilevanti
- Domenico Berardi
- Juventus
- Sassuolo
- Tuttojuve