Cristiano Giuntoli ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Dazn prima dell’incontro con il Torino.
Dopo la recente delusione nella Supercoppa Italiana, la Juventus è pronta a confrontarsi per risollevare le proprie ambizioni. Durante l’intervista con Dazn, Cristiano Giuntoli ha offerto delle indicazioni sul mercato in vista del mese di gennaio e ha discusso dell’evoluzione della squadra in questo primo anno sotto la guida di Thiago Motta.
mercoledì difficile: “il mercato di gennaio e i risultati”
Riguardo alla strategia di mercato, Giuntoli ha affermato: “Siamo concentrati sul rafforzamento della difesa. Qualora si presentassero opportunità interessanti in altri reparti, saremo pronti a valutarle”.
In riferimento a potenziali acquisti, Giuntoli ha evidenziato le sfide nel rinforzare una squadra che ha appena avviato il suo processo di crescita: “Araujo e Kolo Muani? Sono atleti di alto livello. Ci auguriamo di avere aggiornamenti nella settimana prossima. Abbiamo intrapreso un percorso positivo che darà frutti. È comprensibile affrontare difficoltà in un anno di ricostruzione”.
Per quanto riguarda il calciomercato invernale, Giuntoli ha aggiunto: “Durante il mese di gennaio è complesso incentivare il trasferimento di giocatori di valore da altre squadre. Sarebbe ideale ingaggiare qualcuno che abbia già familiarità con il nostro campionato, ma il mercato invernale presenta notevoli complicazioni. Stiamo esplorando anche opzioni all’estero”.