Kolo Muani alla Juventus: l’indizio che segna una svolta decisiva nella trattativa
Kolo Muani e Juventus: segnali di un trasferimento imminente
Randal Kolo Muani, attaccante francese, è destinato a diventare il nuovo vice Vlahovic per la Juventus nella seconda parte della stagione attuale. Considerando le prospettive future, con un possibile cambio di guida tecnica, potrebbe assurgere al ruolo di attaccante titolare nel progetto della prossima stagione, simbolizzato dall’allenatore Motta, a condizione che quest’ultimo resti al comando della squadra.
Il giocatore si trova in procinto di lasciare il Paris Saint Germain, dal quale il tecnico Luis Enrique ha chiarito di non averne più bisogno. I negoziati tra Juventus e i parigini stanno proseguendo attivamente. Anche se inizialmente Kolo Muani mostrava resistenza verso un trasferimento in prestito, ora sembra disposto a valutare tale opzione.
Le scelte di Luis Enrique su Kolo Muani
Oltre alla Juventus, anche il Manchester United è interessato al calciatore, ma i piemontesi sembrano avvantaggiati essendo stati i primi a muoversi sul mercato. Un ulteriore indizio per favorire il passaggio di Kolo Muani alla Juventus proviene da Luis Enrique, che ha deciso di non convocarlo per la partita contro il Saint Etienne prevista per questa sera.
Non sorprende che l’ex allenatore di Roma e Barcellona non consideri il centravanti una risorsa, relegandolo a spezzoni limitati di gioco. La scelta di non includerlo nella rosa per la gara contro il Saint Etienne segna un punto di non ritorno nel rapporto tra lui e il calciatore.
Questo scenario è confermato anche dalle dichiarazioni di Giuntoli, che in occasione del Derby ha elogiato il giocatore, accennando a possibili novità entro la settimana. Si prospetta dunque un conto alla rovescia per il suo approdo in bianconero.