La Juventus ha concluso un’importante operazione di mercato, fissando le visite mediche e la firma per un nuovo attaccante, consolidando così la sua strategia di rinforzo.
Un nuovo elemento entrerà a far parte della rosa della Juventus: sono già state programmate le visite mediche e la formalizzazione dell’acquisto, rappresentando il primo colpo del mercato di gennaio. I dettagli più recenti sull’operazione rivelano un lavoro intenso da parte del club, che necessita di almeno due difensori e un attaccante per supportare Dusan Vlahovic nella prima squadra.
Fissate le visite mediche e la firma: l’annuncio sul nuovo attaccante è ufficiale
Gianluigi Longari, attraverso il social media ‘X’, ha comunicato che: “L’attaccante Serigne Deme, classe 2005, si appresta a unirsi alla Juventus Next Gen, proveniente dal Sasso Marconi”. Inoltre, il giornalista ha specificato che domani (martedì 14 gennaio) avverranno le visite e la firma per l’attaccante con la Juventus.
In attesa di rinforzi per la prima squadra, la Juventus ha scelto di anticipare la concorrenza per l’acquisizione di Serigne Deme, che ha dimostrato notevoli capacità nelle ultime apparizioni. Sarà interessante osservare le eventuali scelte operative di Thiago Motta, il quale ha già promosso vari giovani della NextGen in prima squadra, e potrebbe affrontare una situazione simile con il nuovo attaccante esterno sinistro proveniente dal Sasso Marconi, club di Serie D.