Gennaio 15, 2025
Progetto-senza-titolo-2-3

Il mercato calcistico è in fermento per la Juventus, che si prepara a prendere decisioni cruciali per rinforzare la propria rosa.

La squadra bianconera, attualmente concentrata sulla preparazione per la prossima partita contro l’Atalanta, si trova a dover affrontare anche importanti questioni legate al mercato degli attaccanti. L’incontro di domani sera rappresenta un momento fondamentale, soprattutto per il morale della squadra, che si trova ad affrontare una classifica difficile.

approfondimenti sul mercato della juventus

In corso di trattative, la dirigenza bianconera appare molto attiva e determinata nel cercare un attaccante di qualità. Recentemente, ha suscitato particolare interesse il nome di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG.

juve e l’interesse per Kolo Muani

L’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, ha confermato l’interesse della Juventus per Kolo Muani, citando anche il Tottenham tra i club interessati. Secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, è probabile che il giocatore lasci il PSG a breve, vista la sua crescente marginalità nelle scelte del tecnico.

Il giocatore, classe 1998, ha accumulato 14 presenze nella presente stagione, realizzando 2 gol e fornendo un assist. Sebbene il suo contratto scada nel 2028, la Juventus sembra aver avviato trattative per un possibile trasferimento in vista della stagione attuale.

situazione attuale in attacco

Con l’arrivo di Kolo Muani, la situazione in attacco potrebbe subire significativi cambiamenti. Attualmente, la presenza di Milik e Vlahovic è messa in discussione. L’attaccante serbo non potrà partecipare alla prossima partita a causa di un infortunio e il suo futuro alla Juventus è incerto, con il contratto in scadenza nel giugno del 2026.

Anche Milik, il cui contratto scade nella prossima estate, sta dimostrando fragilità fisica, rendendo difficile il suo rientro a pieno titolo nella squadra. Per questo motivo, il club è alla ricerca di un attaccante che possa garantire continuità e incisività nelle gare.

  • Kolo Muani – attaccante PSG
  • Matteo Moretto – esperto di mercato
  • Fabrizio Romano – esperto di mercato
  • Milik – attaccante Juventus
  • Vlahovic – attaccante Juventus