Gennaio 15, 2025
giuntoli-screenshot-spazioj.it-14-01-2025

Le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, rilasciate a Dazn prima del match tra Atalanta e Juventus, hanno suscitato interesse in merito alla situazione della squadra bianconera.

A seguito del deludente pareggio contro il Torino, la Juventus di Thiago Motta è ora sotto pressione per riportarsi in carreggiata e rispondere alle critiche dei fan, insoddisfatti per le performance della prima parte della stagione. Gli uomini di Motta necessitano di un cambio di rotta per conquistare una vittoria di fondamentale importanza, specialmente dopo i recenti passi falsi di Lazio e Fiorentina. In questo contesto, Giuntoli ha espresso le sue considerazioni riguardo allo stato attuale della squadra e le possibili operazioni di mercato.

Giuntoli annuncia: “Alberto Costa si unirà alla Juventus”

Riguardo alle opportunità di rinforzo in attacco, Giuntoli ha commentato: Kolo Muani? Abbiamo affrontato una fase difficile a causa di tre infortuni che ci hanno penalizzati. Il nostro obiettivo è quello di fornire al mister una rosa competitiva sia in termini quantitativi che qualitativi. È un mercato complesso, quello di gennaio.”

In merito agli obiettivi di mercato della Juventus, Giuntoli ha affermato: Alberto Costa è molto vicino, stiamo ultimando i dettagli. Per quanto concerne eventuali altri acquisti, posso affermare che stiamo individuando giocatori di alto profilo e faremo del nostro meglio per portarli a Torino.”

Atalanta Juventus, le parole di Giuntoli

Atalanta Juventus, le parole di Giuntoli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Durante il colloquio, Giuntoli ha concluso riguardo alla performance della squadra: “Atalanta? Questo match è cruciale. La nostra frustrazione per i pareggi è palpabile. È necessario fare di più, concordo con ciò che ha espresso mister Motta.”