Gennaio 15, 2025
koopmeiners-spazioj.it-14-01-2025-lapresse

Atalanta Juventus: il fischio del pubblico contro Teun Koopmeiners

Il match tra Atalanta e Juventus si svolge in un ambiente particolarmente acceso presso il Gewiss Stadium. La squadra bianconera, guidata da Thiago Motta, è alla ricerca di una vittoria dopo un avvio del 2025 piuttosto problematico, contrassegnato dall’eliminazione in Supercoppa Italiana e da un deludente pareggio nel derby con il Torino. Durante l’incontro odierno, Teun Koopmeiners, posizionato sulla trequarti, è diventato obiettivo di critiche da parte dei suoi ex tifosi.

fischi e cori contro Koopmeiners

Sin dal pre-partita, il centrocampista olandese ha ricevuto un’accoglienza tutt’altro che positiva dai supporter dell’Atalanta. La sua storia con il club bergamasco non si è conclusa nel migliore dei modi, e il malcontento dei tifosi è emerso già prima del fischio d’inizio. Non appena ha fatto il suo ingresso in campo, Koopmeiners è stato accolto da fischi assordanti e ha ricevuto cori offensivi.

Atalanta Juve, striscione contro Koopmeiners
Atalanta Juve, striscione contro Koopmeiners (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Intorno al quindicesimo minuto di gioco, è stato esposto un striscione che recitava in inglese: “Koop fk off”. Prima dell’inizio della partita, Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Koopmeiners: “La storia che ci ha legato a Koop è stata molto positiva, ma è finita in un modo che probabilmente l’Atalanta non meritava. È un giocatore forte e importante, e darà sicuramente un contributo importante alla Juventus nel presente e futuro”.