Gennaio 15, 2025
juventus-lapresse-spazioj.it-14-01-2025-1

Atalanta e Juventus chiudono sul punteggio di 1-1 al Gewiss Stadium: un altro pareggio per Thiago Motta.

Rimane in attesa di una vittoria nel 2025 per Thiago Motta e la sua Juventus, totalizzando ben 13 pareggi in Serie A. Nonostante la netta differenza di qualità rispetto all’Atalanta di Gasperini, i bianconeri sono riusciti a esibirsi in una prestazione piuttosto valida, alternando momenti di sofferenza a fasi di pressione sulla retroguardia avversaria. Con questo risultato, la Juventus incrementa il proprio punteggio in classifica e riduce a due punti il distacco dalla Lazio.

Retegui pareggia i conti: termina 1-1 al Gewiss Stadium

La gara si è rivelata intensa e ricca di spunti che lo staff della Juventus analizzerà per individuare gli aspetti positivi e le aree di miglioramento. Il primo gol del match è stato siglato da Pierre Kalulu, il quale, dopo essersi inserito abilmente dietro la difesa bergamasca, ha superato Carnesecchi. Il colpo di testa di Retegui ha ristabilito la parità al 78° minuto.

Atalanta Juve 1 1, ennesimo pareggio per i bianconeri

Atalanta Juve 1-1, ennesimo pareggio per i bianconeri (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Nonostante il calore del pubblico, che ha rivolto insulti nei confronti di Teun Koopmeiners, ex giocatore, la Juventus ha dimostrato personalità e un vero afflato competitivo. Nei minuti conclusivi, Yildiz ha avuto l’occasione per decidere le sorti del match.