Kolo Muani alla Juventus: perché l’annuncio è stato cancellato
La Juventus ha ufficialmente accolto Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è giunto all’aeroporto di Caselle nelle ultime ore.
Si è verificato un imprevisto riguardante l’annuncio ufficiale di Randal Kolo Muani. Il calciatore è atterrato in Italia nella serata di ieri, ma un problema ha ritardato la comunicazione da parte del club.
Nonostante l’intoppo, c’è grande eccitazione all’interno della Juventus per i recenti movimenti sul mercato invernale. Nella stessa giornata, il difensore portoghese Alberto Costa, classe 2003, ha fatto il suo ingresso presso il J Medical, dove ha completato le visite mediche prima dell’ufficializzazione del suo trasferimento. Costa arriva a titolo definitivo dal Vitoria Guimaraes con un contratto di quattro anni e mezzo, valido fino al 30 giugno 2029.
In serata, con un lieve ritardo previsto, si è presentato all’aeroporto di Caselle Randal Kolo Muani, attaccante franco-congolese di 26 anni, proveniente dal Paris Saint-Germain. Nonostante fosse inizialmente programmato per il pomeriggio, alcuni inconvenienti hanno posticipato l’arrivo del giocatore ex Eintracht Francoforte.
calciomercato juventus: intoppi per l’annuncio di kolo muani
La Juventus aveva precedentemente condiviso sui propri canali social le prime immagini di Kolo Muani in Italia, mentre firmava autografi ai tifosi presenti all’aeroporto. Tutte le foto e i video sono stati successivamente rimossi dai profili ufficiali del club.
Questa situazione ha suscitato inizialmente preoccupazione tra i tifosi bianconeri, timorosi di un problema legato al tesseramento del calciatore. È opportuno specificare che non ci sono problemi di questo tipo; la scelta di cancellare i contenuti social è semplicemente correlata a questioni di sponsorizzazione sia del club che dello stesso sportivo. Tutti i documenti legati al trasferimento di Randal Kolo Muani sono in regola, ed è atteso un annuncio ufficiale nelle prossime ore.
L’annuncio ufficiale verrà comunicato soltanto dopo che il giocatore avrà completato le visite mediche necessarie presso il J Medical. Una volta concluse, la Juventus procederà a confermare l’arrivo dell’attaccante originario della Repubblica Democratica del Congo, che arriverà in prestito secco dal Paris Saint-Germain, legato al club parigino da un contratto di ulteriori tre anni e mezzo.