Novembre 21, 2024
3799614-77282208-2560-1440-3

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, è determinato a rimanere nel club torinese per la prossima stagione nonostante le voci su una sua possibile partenza. Il polacco, arrivato alla Juventus nel 2022 con un prestito dall’Olympique Marsiglia, è stato successivamente acquistato definitivamente dai bianconeri.

il ruolo di milik nella juventus

Durante la stagione appena conclusa, Milik ha ricoperto il ruolo di vice di Dusan Vlahovic, ma il mancato impegno nelle competizioni europee ha ridotto significativamente il suo tempo di gioco. Nonostante ciò, l’ex giocatore del Napoli ha ribadito fermamente la sua intenzione di restare e di non avere ricevuto indicazioni dai dirigenti della Juventus circa una sua cessione.

dichiarazioni di milik

il contratto con la juventus

In un’intervista con Sportowefakty, riportata dalla Gazzetta dello Sport, Milik ha chiarito la sua posizione: “Il mio contratto scadrà nel 2026 e non ho assolutamente intenzione di andarmene. Mi sento bene alla Juve, non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti con i miei compagni. I dirigenti non mi hanno mai comunicato la loro volontà di cedermi.”

riflessioni sulla stagione e sull’addio di allegri

Milik ha anche espresso il suo pensiero sul terzo posto ottenuto in campionato, definendolo deludente, e ha confermato che la Juventus deve sempre puntare allo Scudetto: “Abbiamo chiuso la stagione al terzo posto, un risultato che consideriamo deludente. La Juve deve sempre ambire allo Scudetto. Ci riproveremo il prossimo anno.”

L’attaccante polacco ha inoltre commentato il licenziamento di Massimiliano Allegri, rivelando che l’addio del tecnico era previsto per l’estate: “L’esonero di Allegri? Doveva avvenire in estate, ma dopo la finale di Coppa Italia è accaduto in modo sorprendente.”

personaggi coinvolti

  • Arkadiusz Milik
  • Massimiliano Allegri
  • Dusan Vlahovic