Il Genoa si dice pronto a prendere in considerazione offerte interessanti per Albert Gudmundsson, attaccante seguito da Juventus e altre squadre di Serie A.
Gudmundsson, calciatore di origine islandese, si è affermato come uno degli attaccanti più forti del campionato, suscitando l’interesse di club come Juventus, Napoli e Inter. Nonostante il Genoa possa contare su alcuni dei migliori giocatori della Serie A, la società ligure sembra disposta a rinunciare a Gudmundsson qualora arrivasse un’offerta convincente.
la posizione del genoa
la dichiarazione del presidente zangrillo
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha affermato che Gudmundsson potrà partire se lo desidera, indicando l’apertura del club verso eventuali trattative di mercato. Questa disponibilità a vendere i propri giocatori di punta è stata dimostrata dal recente trasferimento di Radu Dragusin al Tottenham, avvenuto a gennaio.
Zangrillo ha spiegato: “Abbiamo voluto che realizzasse il suo sogno. Lo stesso abbiamo fatto con Dragusin. Gilardino ha dimostrato che il singolo giocatore non fa la differenza.”
interesse delle big della serie a
L’interesse per Gudmundsson non è limitato alla Juventus. Anche Napoli e Inter monitorano attentamente la situazione, consapevoli del valore del giocatore. Questo fa presumere che il prezzo per il trasferimento non sarà basso, dato che diversi club sono pronti a contenderne le prestazioni.
Albert Gudmundsson è diventato uno degli attaccanti più apprezzati in Serie A e si prevede che il Genoa prenderà in considerazione solo offerte di rilievo per cedere il suo talento.