Thiago Motta parla dell’infortunio di Kalulu: il messaggio sul difensore e le sue assenze
infortunio di kalulu: dichiarazioni di thiago motta
Il tecnico Thiago Motta ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in conferenza stampa, in occasione della presentazione del match tra la Juventus e l’Empoli. Motta si è concentrato in particolare sull’assenza di Kalulu, che sarà costretto a un periodo di stop stimato di almeno tre settimane.
assenza di kalulu e impatto sulla squadra
Il mister ha espresso il suo rammarico per la mancanza di Kalulu, sottolineando il contributo significativo apportato dal difensore da quando è arrivato in squadra: «È un peccato non poter contare su Pierre, che ha partecipato a tutte le partite sin dal suo arrivo. Ora è infortunato e non potrà essere utilizzato per un certo tempo. Ci saranno altri giocatori che entreranno in campo e daranno il massimo. I nuovi acquisti stanno mostrando buone prestazioni e rappresentano una risorsa fondamentale per la squadra.»
In questo contesto, sarà interessante osservare se i nuovi arrivati possono rivelarsi decisivi sia all’inizio della partita che durante il suo corso.
dichiarazioni in conferenza stampa
Per approfondire ulteriormente, è possibile fare riferimento alla conferenza stampa di Thiago Motta pre Juve-Empoli, dove sono state affrontate altre tematiche relative alla squadra e alla preparazione per la sfida imminente.