Juventus Under 15 domina Cesena con un netto 4-0: la maturità del gruppo di Bensperi brilla ancora
Juventus Cesena Under 15 LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sedicesima giornata di campionato 2024/25
(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juventus Under 15 ha dominato in campo, ottenendo un convincente successo per 4-0 contro il Cesena. Il match è stato seguito in diretta da Juventusnews24.
Juventus Cesena Under 15 4-0: sintesi e moviola
1′ Inizio scoppiettante: i bianconeri si portano subito in vantaggio! Samà serve in area Salvai che, infallibile, segna il primo gol.4′ La Juventus continua ad attaccare: Mazzotta scende a destra e il suo cross viene respinto. Sulla ripartenza del Cesena, Samà si dimostra decisivo con una diagonale provvidenziale.
7′ Zarattini prova una discesa sulla sinistra e serve Spero, atterrato da Ghiotto. Punizione per il Cesena e Repaci compie una parata straordinaria su un colpo di testa ravvicinato.10′ Pamé cerca di proteggere il pallone ma il suo passaggio viene deviato.
11′ Berthé commette un errore nel passaggio, creando una situazione di pericolo.
13′ Tufaro effettua un passaggio con il tacco per Samà, ma il suo cross viene intercettato.
16′ La Juve gestisce il possesso, mentre gli ospiti faticano a trovare spazi.
17′ Nota di merito per Vidzivashets che si fa valere con un intervento energico.
20′ Zarattini torna all’attacco per il Cesena: Mazzotta contiene bene, interrompendo l’azione. Sul contropiede, Pamé colpisce di testa ma senza forza.23′ Il Cesena tenta di ripartire, ma Ghiotto e Samà fermano l’attacco.
25′ Salvai subisce un fallo, mentre Mazzotta commette un fallo nel tentativo di recuperare la palla.
27′ Mazzotta prova a dribblare ma finisce per terra a causa di un intervento avversario.
28′ Ghiotto commette un fallo e viene espulso: decisione severa, ma giusta.32′ Zarattini attacca sulla sinistra, ma Samà chiude bene, consentendo a Repaci di controllare il pallone.
35′ Fallo a favore di Salvai: la punizione calciata da Rastello termina alta.
38′ Pipitò cerca di superare Rapisarda, ma il portiere legge bene la giocata.Secondo tempo e reti della Juventus
42′ Il Cesena aumenta la pressione, ma i bianconeri rispondono con calma.
45′ Raddoppio Juve: Rossini batte un angolo, Pamè svetta e avvia un contropiede. Mazzotta parte veloce e segna!49′ Rastello lancia Pipitò, che prova a concludere, senza però impensierire Rapisarda.
53′ Belle combinazioni tra Pipitò e Samà, ma nessun compagno riesce a concludere.
55′ Cambi per il Cesena: tre sostituzioni in un colpo solo.
59′ Rastello conclude dalla distanza, ma il pallone vola alto.
60′ Salvai ha una doppia occasione ma non riesce a concretizzare, con il secondo tiro debole. 64′ Tris della Juventus! Pamè effettua un gesto tecnico di classe e segna con un colpo di rovesciata.67′ Cambi in corso per il Cesena, e il ritmo di gioco diminuisce.
70′ Anche la Juventus effettua cambi, con Mosso, Pal e Castagneri che entrano in campo.
75′ Punizione per la Juve, ma non produce esiti positivi.
77′ GOL! Vidzivashets segna con un preciso destro dal limite, un gol di ottima fattura.Migliore in campo Juve: Samà – PAGELLE
Juventus Cesena Under 15 4-0: risultato e tabellino
Reti: 1′ Salvai, 45′ Mazzotta, 64′ Pamè, 77′ Vidzivashets
Juventus Under 15: Repaci, Mazzotta, Samà (70′ Pal), Ghiotto, Rastello, Berthè, Tufaro (29′ Pioli), Vidzivashets, Pamé (70′ Castagneri), Pipitò (70′ Mosso), Salvai (63′ Rolando). Allenatore: Benesperi. A disposizione: Cerboneschi, Bonetti, Fornero, Scaglia.
Cesena Under 15: Rapisarda, Civinelli (55′ De Pasquale), Rossini, Cassano (55′ Tenti), Battaglia, Venturelli (74′ Murgia), Okolo (67′ Zannoni), Montebelli, Tesei, Spero (55′ Quaranta), Zarattini. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Odowa, El Hamdoui, Ciccarese, Gatta.
Arbitro: De Spirito di Torino.
Espulsi: 28′ Ghiotto.