Novembre 24, 2024
rabiot-empoli-3

Con l’avvicinarsi di Euro 2024, Adrien Rabiot, uno dei giocatori chiave della Juventus, si prepara a diventare un free agent al termine del mese. Di ritorno dalla competizione, il centrocampista francese sarà libero di firmare con qualsiasi altro club, una prospettiva che mette i Bianconeri in una posizione delicata.

la situazione contrattuale di rabiot

la volontà della juventus

La Juventus ha chiaramente manifestato l’intenzione di trattenere Adrien Rabiot, lavorando incessantemente per assicurarsi che l’ex giocatore del PSG rimanga all’Allianz Stadium. Senza un nuovo accordo firmato dal giocatore, il club risulta impotente di fronte alla possibilità di perderlo senza alcun compenso.

l’incertezza sul futuro

Nonostante gli sforzi della società, Rabiot non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo il suo futuro. Le speculazioni aumentano, mentre il giocatore riflette sulla possibilità di prolungare la sua permanenza a Torino o di intraprendere una nuova sfida altrove.

le parole dell’ex bianconero trezeguet

David Trezeguet, ex stella bianconera, ha rilasciato dei commenti riguardo la situazione di Rabiot. Trezeguet ha sottolineato l’importanza del centrocampista per la Juventus, ma ha ammesso che il club è ora nelle mani del giocatore stesso. “Penso che sia un giocatore molto importante per la Juve,” ha dichiarato Trezeguet. “Sta a lui riflettere attentamente se vuole prolungare il rapporto per vincere. Questa è la cosa più importante da considerare.”

la forma recente di rabiot

Negli ultimi due anni, Rabiot ha dimostrato di essere in forma eccezionale, diventando uno dei giocatori più influenti del club. La Juventus è consapevole dell’importanza di mantenere nel gruppo un talento del calibro del francese. Senza la certezza di un rinnovo, c’è un sentimento di tristezza e incertezza riguardo la sua permanenza.