La Juventus continua a spingere per l’acquisto di Douglas Luiz quest’estate e sta valutando di scambiare uno dei suoi giocatori per raggiungere l’obiettivo.
l’interesse della Juventus per Douglas Luiz
Il centrocampista brasiliano è uno dei migliori nel suo ruolo in Premier League e ha attirato l’attenzione di alcuni dei principali club europei. Ora la Juventus lo considera un obiettivo importante e ha avviato trattative con l’Aston Villa per il suo trasferimento.
l’apertura di Aston Villa
I Villans sono disposti a perdere il giocatore se arriva un’offerta adeguata, ma il club bianconero non è finanziariamente preparato a offrire una cifra elevata per il suo acquisto. Pertanto, la Juventus sta cercando di includere alcuni dei propri giocatori nel pacchetto per ridurre il costo del trasferimento.
possibili contropartite tecniche
Secondo un rapporto di Calciomercato, la Juventus è disposta a includere nel affare con Aston Villa uno tra Weston McKennie, Samuel Iling-Junior o Moise Kean. Villa potrà scegliere uno di questi giocatori e la Juventus aggiungerà una somma di denaro per completare il trasferimento.
valutazioni sulla trattativa
Inoltre, si ritiene che l’inserimento di Luiz nella squadra bianconera possa rafforzare ulteriormente la rosa. Sebbene la Juventus sia una istituzione più prestigiosa rispetto all’Aston Villa, potrebbe non poter offrire lo stesso stipendio che il club di Premier League è disposto a pagare.
giocatori coinvolti nel possibile scambio
- Weston McKennie
- Samuel Iling-Junior
- Moise Kean
La decisione finale sul trasferimento di Douglas Luiz dipenderà dalle negoziazioni tra i due club e dalle preferenze del giocatore stesso.