Kelly Juve: L’arrivo del difensore a Caselle e le visite mediche per la sua nuova avventura in bianconero – Scopri il VIDEO!
Kelly Juve, nuovo difensore della Juventus
È ufficialmente iniziata l’avventura di Lloyd Kelly con la Juventus. Il difensore inglese è atterrato a Caselle, pronto a intraprendere un percorso in bianconero. Arrivato in prestito dal Newcastle per un costo di 3 milioni di euro, il contratto prevede un obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro, con ulteriori 2 milioni di euro in bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
Arrivo e visite mediche
Il calciatore è giunto all’aeroporto di Torino-Caselle intorno alle 19:00. Successivamente, ha effettuato le visite mediche nella serata, prima di procedere alla firma del contratto con il suo nuovo club.
Dettagli sulla trattativa
Kelly rappresenta il quarto innesto nel calciomercato Juve di questa sessione di gennaio, che si sta rivelando molto attiva per il club bianconero. La sua esperienza e il talento fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.
Caratteristiche del giocatore
Lloyd Kelly, difensore di classe ’98, è noto per le sue abilità nel gioco difensivo. La Juventus punta su di lui per rinforzare la propria retroguardia in questa stagione di campionato.
- Lloyd Kelly
- Newcastle
- Juventus
- Calciomercato Juve
Lloyd #Kelly è atterrato all’aeroporto di Torino-Caselle 🛩️ Eccolo il quarto colpo di mercato della #Juventus, con il difensore classe ‘98 proveniente dal #NUFC ⚪️⚫️ Domani le visite mediche e la firma ✍️
📹 @BaridonMarco pic.twitter.com/6N10uk5vTy
— JuventusNews24.com (@junews24com) February 2, 2025
📍J|Medical pic.twitter.com/468fomdI1y
— JuventusFC (@juventusfc) February 2, 2025