Conte risponde a Roma-Napoli: la soddisfazione per il pareggio svela il nostro successo!

Conte analizza il pareggio con la Roma

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il recente pareggio con la Roma. L’ex guida della Juve ha voluto commentare le dinamiche della partita, evidenziando aspetti chiave e sentimenti dopo l’incontro.

Le dichiarazioni di Conte

Conte ha esposto il suo punto di vista, affermando: «Sentivo Mancini. Magari in campo a caldo si vede un’altra partita perché ha detto che noi non abbiamo avuto occasioni. Ci sta comunque di pareggiare in casa della Roma. Ci sta di vedere anche la loro soddisfazione per il pareggio, significa che stiamo facendo qualcosa di importante».

Continuando, ha sottolineato i dettagli che hanno caratterizzato l’incontro: «Potevamo fare meglio nell’ultima occasione. Hanno fatto lo stesso gol in coppa e ci dispiace perché questi sono dettagli importanti. Sicuramente c’è l’amaro in bocca. Lasci una situazione che avevamo visto molte volte. Fa parte del percorso di crescita».

Infine, ha concluso con una nota positiva: «E’ comunque un altro punto messo in cascina. Andiamo avanti contenti di quello che stiamo facendo».

Riflessione sul match

Il tecnico ha saputo cogliere l’importanza di tali gare nel contesto più ampio della stagione, sottolineando l’evoluzione della squadra. Obiettivo primario rimane la crescita costante, necessaria per affrontare i prossimi impegni con maggiore determinazione.

Scritto da wp_10570036