Colpo di mercato: il centrocampista Juventus all’Inter in arrivo questa estate

Le due rivali si preparano ad un nuovo incontro sul fronte del calciomercato, con una recente accelerazione nelle trattative che potrebbe cambiare le carte in tavola.

In attesa di affrontarsi nuovamente per il titolo di campioni d’Italia, Juventus e Inter continuano a lavorare per potenziare le rispettive rose. Entrambi i club stanno adottando un approccio simile, focalizzandosi su giovani talenti e giocatori di prospettiva. La strategia in casa nerazzurra è stata definita da Oaktree, mentre in bianconero il nuovo corso è stato avviato con l’arrivo di Giuntoli, che ha deciso di mantenere il suo metodo consolidato anche a Torino.

juventus e inter: scontro per un calciatore key

La sfida sul mercato si intensifica, specialmente per un giocatore mirato da entrambe le squadre. L’Inter ha cercato di concludere l’operazione per il calciatore entro la scadenza del mercato, ma senza successo. Questo ha aperto la strada alla Juventus, che stava cercando di affondare il colpo attraverso le trattative avviate da Giuntoli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha prevalso nella corsa a Sucic. La Dinamo Zagabria è stata inizialmente disponibile a discutere anche con la Juventus, ma il giovane calciatore ha deciso di rispettare l’impegno preso con i nerazzurri, firmando così per il club guidato da Simone Inzaghi. Si prevede che Sucic si presenti a Milano per le visite mediche e Rimarrà in prestito alla Dinamo Zagabria per sei mesi, permettendo un adeguato recupero dall’infortunio al metatarso.

calciomercato juventus: addio a sucic, vittoria inter

La Juventus ha cercato in ogni modo di convincere il classe 2003 a scegliere la maglia bianconera, ma a differenza di altre occasioni, Sucic ha scelto di mantenere la promessa fatta all’Inter, decidendo di unirsi ai nerazzurri.

Scritto da wp_10570036