Kelly in bilico: allerta in casa Juve, il trasferimento a rischio

Clamorose novità in casa Juventus: Kelly ha svolto le visite mediche ma non è stato annunciato, l’affare rischia di saltare.

Durante la serata di domenica 2 febbraio, Kelly ha eseguito le visite mediche a Torino, dopo il suo arrivo nella città. L’accordo con il Newcastle è stato stabilito, ma ora l’affare appare in bilico.

La causa principale di questa incertezza è l’assenza del permesso di lavoro, indispensabile poiché il calciatore è considerato extracomunitario. Le ultime notizie indicano una situazione complessa.

le dichiarazioni di di marzio sul trasferimento di kelly

Come segnalato da Gianluca Di Marzio, “Lo svolgimento delle pratiche burocratiche per il visto è in corso, ma si tratta di una corsa contro il tempo.

“Arrivato a Torino la sera precedente – continua il giornalista – Lloyd Kelly non ha ancora garanzie sul suo trasferimento alla Juventus. A causa della sua posizione di extracomunitario, è necessario che il calciatore ottenga il permesso di lavoro in Italia, risultando ora in una vera e propria lotta contro il tempo.”

la situazione attuale e le prospettive

Attualmente, si stanno svolgendo le pratiche necessarie per ottenere il visto. È fondamentale sottolineare che la questione non dipende dalla Juventus, la quale può solo auspicare un esito favorevole prima della chiusura del mercato. I tifosi della Vecchia Signora si trovano ora in attesa di sviluppi.

Scritto da wp_10570036