Colpo di mercato per la Juventus Women: ecco il comunicato ufficiale su Godo e tutti i dettagli esclusivi
nuovo ingaggio per la juventus women: emma stolen godo
La Juventus Women ha ufficializzato il nuovo acquisto di Emma Stolen Godo, calciatrice norvegese, dopo le visite mediche svolte questa mattina. La società ha comunicato la notizia attraverso un annuncio ufficiale.
comunicazione ufficiale
Nel comunicato, la Juventus Women ha dichiarato: «Dopo gli innesti di Abi Brighton e Mathilde Harviken, siamo lieti di accogliere Emma Stolen Godo – Stølen Godø, per la precisione in norvegese – nel nostro team.»
dettagli dell’ingaggio
Emma Stolen Godo, nata il 31 maggio 2000, gioca come centrocampista e proviene dal Valerenga. L’accordo siglato ha validità fino al 30 giugno 2027 e la calciatrice indosserà la maglia numero 17.
esperienze precedenti
In questa stagione della UEFA Women’s Champions League, Stolen Godo ha già affrontato la Juventus, disputando partite sia in Norvegia che in Italia. Ha iniziato la sua carriera calcistica nel Midsund IL, per poi passare al Valerenga. Ha anche vestito la maglia del Molde in categorie inferiori e ha proseguito la sua carriera con Lyn Oslo e LSK Kvinner.
carriera internazionale
Durante il suo periodo nel LSK Kvinner, Emma ha ricevuto la prima convocazione nella Nazionale maggiore norvegese nell’ottobre 2022, esordendo ufficialmente nel febbraio 2023 in un’amichevole contro l’Uruguay.
una nuova sfida
Questa nuova esperienza con la Juventus Women rappresenta per Emma Stolen Godo la prima avventura calcistica lontano dalla Norvegia, offrendo l’opportunità di svilupparsi ulteriormente in un ambiente stimolante e prestigioso.
«Velkommen til bianconero, Emma!»