Novembre 24, 2024
mhxr4ommdcgcwvpheztq-7

L’attuale situazione di mercato della Juventus si complica, con nuove valutazioni su Tiago Djalo e Jakub Kiwior. Mentre i Bianconeri cercano di rafforzare la loro difesa, le recenti trattative non hanno portato ai risultati sperati.

possibili cambiamenti in difesa

La Juventus è al lavoro per definire il proprio reparto difensivo. Inizialmente, il club sperava di aggiungere Jean-Clair Todibo dalla squadra del Nice, ma le trattative non sono andate a buon fine. Questo ha aperto la strada a nuove possibilità, rendendo Kiwior un nome che riemerge in queste ore, specialmente dopo l’arrivo di Riccardo Calafiori all’Arsenal, che ha relegato il difensore polacco a un ruolo secondario. Nonostante la precedente collaborazione tra Kiwior e Thiago Motta a Spezia, la dirigenza della Juventus non è convinta della sua idoneità.

la questione Tiago Djalo

Alla luce delle difficoltà nel trovare un altro difensore, il club potrebbe considerare di reintrodurre Tiago Djalo nella rosa. Il giocatore, attualmente escluso dai piani di Motta, era stato ingaggiato a gennaio mentre stava recuperando da un infortunio al legamento crociato anteriore. Djalo ha partecipato al ritiro in Germania, ma ha avuto una prestazione deludente nell’amichevole contro il Nuremberg, che probabilmente ha influito sul suo futuro. I recenti report indicano che Juventus sta valutando di inviarlo in prestito, ma la mancanza di alternative in difesa potrebbe riaprirgli le porte della prima squadra.

opzioni disponibili per thiago motta

Le scelte di difesa per Thiago Motta si riducono a pochi nomi. Attualmente, la Juventus ha a disposizione Gleison Bremer e Federico Gatti come centrali titolari, con i terzini Danilo e Juan Cabal che possono essere utilizzati all’occorrenza. Inoltre, il difensore Daniele Rugani sembra orientato verso un trasferimento all’Ajax, rendendo la situazione ancora più critica.