Giuntoli su dazn: fiducia nel progetto e obiettivo champions league

cristiano giuntoli commenta la sfida cagliari-juve
Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima dell’incontro tra Cagliari e Juventus, valido per la Serie A.
dichiarazioni sullo stato della squadra
«La delusione è grande, sia dal punto di vista economico che per l’immagine. Avevamo intenzione di partecipare a determinate competizioni, ma non ci siamo riusciti. La rosa è stata profondamente rinnovata quest’estate, puntando su giocatori giovani e stiamo lavorando per sistemare i salari. In ogni partita ci impegniamo al massimo; eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare, ma è fondamentale credere nel progetto».
sulle dinamiche di gioco: vlahovic e kolo muani
«L’allenatore sta cercando di gestire le risorse a disposizione. Vlahovic e Kolo Muani sono calciatori di notevole talento e hanno la possibilità di giocare insieme».
prestitii e futuro dei giocatori
«La maggior parte dei nostri atleti sono di proprietà del club. C’è una forte volontà da parte dei ragazzi di restare alla Juventus, e siamo fiduciosi grazie ai buoni rapporti instaurati. Avremo tempo durante l’estate per discutere il futuro».
l’obiettivo champions league
«Raggiungere la Champions League rappresenta un obiettivo cruciale per noi; vogliamo arrivarci con tutti i mezzi disponibili».
- Cristiano Giuntoli – Direttore sportivo della Juventus
- Dusan Vlahovic – Attaccante della Juventus
- Kolo Muani – Attaccante della Juventus in prestito
- Renato Veiga – Calciatore in prestito alla Juventus