Doppia tegola juve: due giocatori out per infortunio

La sfida tra Cagliari e Juventus, disputata all’Unipol Domus Arena, ha visto un andamento favorevole per la squadra di Thiago Motta. A pochi minuti dalla fine dell’incontro, si sono verificati due infortuni significativi che hanno costretto i giocatori della Vecchia Signora a lasciare il campo.
cagliari juventus: infortuni di cambiaso e douglas luiz
Il primo calciatore ad accusare un problema è stato Andrea Cambiaso, il quale ha immediatamente richiesto la sostituzione dopo aver avvertito un fastidio muscolare. Al suo posto è subentrato Rouhi. Le prime informazioni indicano un possibile infortunio all’adduttore, complicando ulteriormente il recupero dell’esterno della Nazionale, già alle prese con un precedente problema alla caviglia.
doppia sfortuna per la juventus
In aggiunta all’infortunio di Cambiaso, anche Douglas Luiz ha dovuto abbandonare il campo. Il centrocampista brasiliano, entrato nella seconda parte del match, è stato costretto a fermarsi a causa di un pestone alla caviglia che gli ha impedito di continuare l’incontro. Mbangula lo ha sostituito sul terreno di gioco.
- Andrea Cambiaso
- Douglas Luiz
- Rouhi (subentrato a Cambiaso)
- Mbangula (subentrato a Douglas Luiz)