La Juventus è attivamente impegnata nel tentativo di acquisire Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha presentato una nuova proposta per strappare il giovane centrocampista olandese.
Con l’avvicinarsi dell’inizio della stagione sportiva, la Juventus, guidata da Thiago Motta, si sta muovendo con determinazione sul mercato per potenziare la propria rosa. Giuntoli è da settimane al lavoro per concretizzare un investimento significativo, mirando a un rinforzo per il centrocampo che corrisponde al nome di Teun Koopmeiners.
Il calciatore ha manifestato la sua volontà di lasciare l’Atalanta e, dopo la sua esclusione dalla finale della Supercoppa Europea contro il Real Madrid, è in attesa di una soluzione che possa condurlo a Torino. La Juventus è disposta a effettuare uno sforzo finanziario sostanziale, ma l’accordo con i bergamaschi si preannuncia complesso. Nelle ultime ore, è stata presentata un’offerta che supera quella respinta in precedenza.
Mercato Juventus, offerta rinnovata per Koopmeiners: valore vicino ai 60 milioni
Recentemente, la Juventus ha aumentato la propria proposta per Teun Koopmeiners, escluso dall’allenatore Gasperini nella finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Secondo quanto riportato dall’insider Fabrizio Romano, la Vecchia Signora ha avanzato un’offerta più significativa rispetto ai 50 milioni di euro più 5 milioni di bonus della precedente trattativa.
La nuova offerta bianconera è di 52 milioni di euro fissi più 7 milioni di bonus, per un totale di 59 milioni di euro. È prevedibile che l’olandese si trasferirà a Torino per circa 60 milioni, consentendo all’Atalanta di registrare la seconda operazione di vendita più proficua nella sua storia. Sembra improbabile il ripristino di buoni rapporti con la Dea, rendendo imminente il trasferimento di Teun ai bianconeri, atteso solo per una questione di dettagli minori.