Ranieri celebra lo spogliatoio sano e il talento di soulé

ranieri esprime orgoglio dopo il trionfo della roma contro il monza

Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in seguito alla vittoria della Roma nel match contro il Monza. Questa affermazione arriva mentre la squadra giallorossa si ripresenta in corsa per un posto nelle competizioni europee, sfidando le rivali come la Juventus.

dichiarazioni sull’allenamento e sul gruppo

“I ragazzi si allenano con impegno,” ha dichiarato Ranieri, evidenziando l’atmosfera positiva all’interno dello spogliatoio. Ha raccontato un episodio in cui un giocatore ha chiesto di assentarsi per motivi familiari, ma lui inizialmente aveva rifiutato in quanto era programmato un allenamento. I compagni Paredes e Dybala hanno insistito affinché gli fosse concessa questa opportunità. Ranieri ha sottolineato: “Se il gruppo decide, io sono contento.”

sguardo al futuro e prossimi avversari

Sull’argomento dell’Europa, l’allenatore ha commentato: “Ogni partita è unica; ora penso già al Como,” una squadra che attualmente sta attraversando un periodo di entusiasmo. Ha anche espresso fiducia nel potenziale futuro di Fabregas come allenatore.

“La fiducia nei giocatori è fondamentale,” ha aggiunto Ranieri parlando di Soulé, che secondo lui ha disputato una grande prestazione. L’allenatore crede fermamente nel talento del giovane calciatore e lo incoraggia a seguire l’esempio di Baldanzi dell’anno precedente. Ha notato che Soulé sta migliorando nella sua capacità di accelerare il ritmo durante le partite.

  • Claudio Ranieri – Allenatore della Roma
  • Paredes – Giocatore della Roma
  • Dybala – Giocatore della Roma
  • Soulé – Giovane talento della Roma
  • Fabregas – Futuro allenatore promettente
  • Baldanzi – Esempio da seguire per Soulé
Scritto da wp_10570036