Interesse della Juventus per Francisco Conceição
La Juventus ha intensificato l’interesse per il calciatore Francisco Conceição. Il suo manager ha fornito alcune informazioni riguardo a questa possibile cessione. Il FC Porto desidera massimizzare il guadagno derivante dalla partenza del giocatore, avendo già respinto la prima proposta dei bianconeri per il suo trasferimento.
Desiderio di Thiago Motta
Il tecnico Thiago Motta è ansioso di lavorare con questo esterno e sarebbe lieto di integrarlo nel suo organico all’Allianz Stadium. D’altro canto, la dirigenza portoghese sembra includere Conceição nei piani per la prossima stagione. L’allenatore del Porto, Vitor Bruno, ha dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli relativi all’interesse per il futuro del calciatore.
Stato attuale del calciatore
Attualmente, Conceição non è disponibile per la prossima partita a causa di un infortunio. Il manager ha specificato che:
“Non so se ci siano trattative in corso. Ha avuto un problema muscolare da martedì, e non è un segreto. Speriamo che domani possa unirsi al gruppo di lavoro e tornare in piena forma la prossima settimana. Non posso confermare se siano in corso negoziati.”
Riflessioni sull’approccio ai trasferimenti
Spesso i manager non rappresentano la fonte più affidabile per ottenere dettagli sul futuro di un giocatore, e questo vale anche per Conceição. Qualora il Porto dovesse accordarsi con la Juventus, informerà semplicemente il proprio allenatore riguardo alla partenza del calciatore, permettendo al tecnico di apportare le necessarie modifiche ai suoi piani.