Gennaio 3, 2025
motta-18082024-spazioj

Recenti sviluppi riguardanti la Juventus potrebbero avere un impatto significativo sulla squadra: si sta valutando il reintegro di un calciatore attualmente escluso dalla rosa.

Con l’inizio del campionato in arrivo, previsto per lunedì contro il Como, la Juventus si prepara ad affrontare una partita che, nonostante le apparenze, potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Il Como, guidato da Cesc Fabregas, ha effettuato una campagna acquisti promettente, portando con sé giocatori esperti e riconosciuti, presentandosi come una potenziale sorpresa della stagione.

In parallelo, la Juventus ha affrontato una fase di preparazione precampionato particolarmente difficile, registrando una sola vittoria e subendo sconfitte contro Norimberga e Atletico Madrid. Sebbene ci siano stati segnali positivi, rimane molta strada da percorrere per l’allenatore Thiago Motta, il quale ha appena iniziato la sua avventura a Torino in un contesto di ricostruzione anche simile a quello del Napoli.

juve, possibile reintegro di kostic: la situazione attuale

Il mercato estivo non ha ancora completato l’organico della squadra guidata dall’ex tecnico del Bologna. Diverse figure sono state escluse, il che dimostra l’intenzione della società di intraprendere una vera e propria fase di rifondazione.

La Juve pensa al reintegro di Kostic
Juve, svolta interna: pronto il reintegro di un altro giocatore (LaPresse) SpazioJ.it

Uno sviluppo recente ha attirato l’attenzione: secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, è emersa l’ipotesi di reintegrare Filip Kostic. Fino ad ora, non sono pervenute proposte concrete per il giocatore, rendendo probabile la sua permanenza nella rosa, affiancandolo a Yildiz. L’attuale situazione è soggetta a valutazioni ulteriori sia da parte di Cristiano Giuntoli che di Thiago Motta.