Moviola juve empoli coppa italia: analisi degli episodi controversi

analisi della moviola juve empoli coppa italia: episodi chiave dei quarti di finale 2024/25
La sfida tra Juventus e Empoli, valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/25, è stata diretta dall’arbitro Fourneau, coadiuvato dagli assistenti Berti e Di Iorio. Il quarto uomo, Feliciani, ha supportato il team arbitrale, mentre il VAR era gestito da Meraviglia e l’AVAR da Mazzoleni. Di seguito si presenta un’analisi dettagliata degli episodi più significativi emersi durante la partita.
dettagli del match e episodi salienti
1′ Fischio d’inizio – L’incontro ha avuto inizio con il fischio dell’arbitro.
10′ Fallo Vlahovic – L’attaccante bianconero ha colpito Cacace con il braccio alto nel tentativo di proteggere il pallone. L’arbitro Fourneau ha fischiato fallo, suscitando malcontento tra i tifosi presenti allo stadio.
24′ Gol Maleh – L’Empoli è riuscito a segnare grazie a un errore di Nico Gonzalez; Maleh ha trovato la rete dal limite dell’area. Non ci sono stati elementi controversi da esaminare: l’azione è risultata regolare.
29′ Fallo Kolo Muani – L’attaccante francese ha interrotto un’azione dell’Empoli nel cerchio centrale, rischiando un cartellino giallo. Fourneau ha deciso di non sanzionarlo, considerandolo solo un fallo.
45’+1 Occasione Konate – Konate, giovane attaccante classe 2006, si è trovato in posizione regolare e ha calciato col sinistro verso Perin. La Juventus è stata salvata dal palo poiché la sua posizione iniziale era chiaramente valida.
- Dusan Vlahovic
- Cacace
- Nico Gonzalez
- Maleh
- Kolo Muani
- Konate
- Piero Feliciani (quarto uomo)
- Meraviglia (VAR)
- Mazzoleni (AVAR)