Le affermazioni del giovane talentuoso bianconero dopo la convincente vittoria in campionato, il suo commento sul gol realizzato è emozionante.
Un inizio di campionato impeccabile per la nuova Juventus, che ha trionfato contro il Como con un netto tre a zero. Samuel Mbangula ha segnato il primo gol al 23′, realizzando una rete da sogno al suo debutto in prima squadra. Classe 2004, Mbangula rappresenta solo una delle molte note liete per la squadra zebrata, scesa in campo con grande determinazione e chiarezza tattica, risultando inarrestabile per gli avversari. Al termine della partita, è intervenuto ai microfoni il protagonista della serata, Mbangula.
juve, le emozioni di mbangula dopo il gol: “sembrava di sognare”
Un’ottima prestazione per la nuova Juventus guidata da Motta. La qualità del gioco è stata eccellente, con un predominio tattico marcato e momenti brillanti da parte di singoli. Tra questi spicca Samuel Mbangula, l’esterno offensivo belga che ha aperto le marcature. Di seguito le parole del giovane talento rilasciate ai microfoni di DAZN:
Cosa ha provato sapendo di essere titolare?
“Non so cosa dire, è stata un’emozione unica scendere in campo per la prima volta con la Juve. Sono molto felice per questa serata”.
Riguardo il gol:
“Quando ho segnato, mi sembrava di essere in un sogno. Sentire le urla dello stadio con tutti i tifosi è stata un’esperienza incredibile”
Queste sono le prime testimonianze di Samuel Mbangula, il quale ricorderà a lungo questa straordinaria serata, che si prefigura come l’inizio di una carriera promettente con la casacca bianconera. La Vecchia Signora celebra il talento emergente proveniente dalla Next Gen, considerato una potenziale risorsa per Thiago Motta.