Questa mattina, il nuovo acquisto Kalulu ha raggiunto il J Medical per sostenere le visite mediche di rito con la Juventus.
La Juventus ha iniziato la propria stagione con un grande successo. Infatti, lunedì scorso, la squadra di Thiago Motta ha trionfato per 3-0 contro il Como, gestito da Cesc Fabregas, presso l’Allianz Stadium. Dopo aver archiviato la gara contro il club neopromosso in Serie A, la ‘Vecchia Signora’ si prepara ad affrontare una sfida di maggiore rilevanza.
Lunedì prossimo, i bianconeri si recheranno in trasferta per affrontare il Verona, guidato da Paolo Zanetti, che ha recentemente superato il Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Prima di questo incontro, la Juventus si confronta con una notizia molto positiva: la conclusione dell’affare relativo a Kalulu, che arriva in prestito.
Juventus, Kalulu arriva al J Medical: dettagli dell’operazione
Kalulu, a giudicare dalle immagini diffuse dalla redazione, è giunto al J Medical per le consuete visite mediche. Successivamente, nel pomeriggio, parteciparà al suo primo allenamento sotto la direzione di Thiago Motta.
Kalulu è stato acquisito dal Milan con un prestito oneroso del valore di 3 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 14 milioni più ulteriori 3 milioni di bonus. Consolidata questa operazione, i sostenitori bianconeri nutrono ora la speranza che il direttore sportivo, Giuntoli, riesca a completare anche l’acquisto di Nico Gonzalez dalla Fiorentina.